Juventus Women, Canzi tuona dopo il pari col Sassuolo: "Qualcuno credeva fosse facile"
Due a due a Biella tra Juventus Women e Sassuolo Femminile. Max Canzi, allenatore della Juventus Femminile, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A Femminile.
Ecco l'analisi del tecnico ripresa da JuventusNews24.com: "Gli errori capitano, chiaro che oggi li abbiamo pagati a carissimo prezzo, sono rammaricato perché il primo tempo non abbiamo giocato. Il nostro primo tempo oggi è stato quello che di più lontano esiste dall’essere una grande squadra e non possiamo permetterci di regalare un tempo a qualsiasi squadra in Italia. Qualcuno dopo gol Girelli ha pensato che la partita fosse facile. Le partite facili non esistono".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sara Caiazzo: "Al Sassuolo perché ha pazienza e lungimiranza. Grazie Juve"
Juventus Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Chmielinski regala magie, super Mella
Sassuolo Femminile, presa la stellina Annija Gabriela Andersone. Ha debuttato a 14 anni
Ha proseguito Canzi: "Se pensiamo di vincere le partite solo perché abbiamo la J sul petto non abbiamo capito nulla. Il Sassuolo oggi alla fine ha fatto una partita buona, un pareggio meritatissimo. Dobbiamo rammaricarci della nostra prestazione e dobbiamo lavorare, abbassare la testa, pedalare e pensare solo a giocare a calcio. Non abbiamo concretizzato ma abbiamo creato tante palle goal, abbiamo fatto 24 tiri verso la porta ma solo 4 nello specchio. Non credo siano state né la partita prima né quella dopo ad infierire sull’atteggiamento. Bisogna essere più presenti nelle singole partite".