
Gazzetta - Juve la nuova coppia
Su Gazzetta dello Sport il titolo della prima pagina: "Juve la nuova coppia". La notizia riguarda il settore avanzato scelto dal tecnico della Juventus Igor Tudor per affrontare il Parma, con una formazione che presenta un duo offensivo inedito.
La scelta di Tudor
Il tecnico della Juventus Tudor ha preso la sua decisione già domenica, dopo l’ultimo allenamento di rifinitura: al Tardini si sarebbe scesi in campo con due punte di ruolo. Una scelta che non è stata modificata nemmeno dopo gli ultimi sviluppi sulle condizioni di Kenan Yildiz.
Il talento turco si è allenato ieri con il gruppo e appare in netta ripresa rispetto a lunedì. Nonostante questo miglioramento, salvo colpi di scena, Tudor preferirà farlo partire dalla panchina, pronto eventualmente a subentrare a gara in corso.
Il giocatore Muani sarà titolare contro il Parma
Al posto di Yildiz, sarà Randal Kolo Muani a completare la coppia d’attacco. È la prima volta dall’arrivo di Tudor che i due centravanti scelti giocheranno insieme dal primo minuto, segnando un cambio netto nelle strategie offensive della Juventus che potrebbe essere schierata con le due punte supportate da un trequartista come Nico Gonzalez.







