Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Probabili formazioni
Parma-Juventus, le probabili formazioni: in mezzo Tudor riparte da Locatelli e ThuramTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:14Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Parma-Juventus, le probabili formazioni: in mezzo Tudor riparte da Locatelli e Thuram

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Parma-Juventus (Lunedì 21 aprile, ore 20.45, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Parma
Dopo Inter e Fiorentina, il Parma vuole raccogliere punti anche contro la Juventus. I recuperi di Cancellieri ed Almqvist permettono più alternative a Chivu, che ora può scegliere se restare con la difesa a tre oppure tornare al 4-3-3. In caso di riproposizione del modulo visto a Firenze, si va verso la conferma anche degli interpreti. Davanti a Suzuki il trio Leoni-Vogliacco-Valenti, con Delprato e Valeri esterni a tutta fascia. In mediana Keita con Bernabé e Sohm, davanti Bonny e Pellegrino. In caso di difesa a quattro, invece, fuori Leoni e uno dei due centravanti, dentro Cancellieri e Almqvist. (da Parma, Tommaso Rocca)


Come arriva la Juventus
Per questo match in casa Juventus resta un dubbio legato alle condizioni di Kenan Yildiz alle prese con una botta alla coscia. Ma anche Koopmeiners resta in forse e bisognerà capire se Tudor lo vorrà schierare dal primo minuto. Il tecnico croato, contro il Parma, confermerà il 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Kalulu, Veiga e Kelly. A centrocampo sulla destra c’è il primo dubbio di formazione, infatti, se Nico Gonzalez dovesse essere avanzato, in fascia agirebbe Cambiaso. In mezzo, Tudor ha solo certezze e ripartirà da Locatelli e Thuram, mentre a sinistra ci sarà McKennie. Sulla trequarti potrebbe agire Nico Gonzalez al posto di Yildiz, in caso anche di forfait di Koopmeiners, toccherebbe ad uno tra Conceicao e Kolo Muani. (da Torino, Camillo Demichelis)