Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Tuttosport - Tudor sveglia Vlahovic e KoloTUTTO mercato WEB
Kolo Muani
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:59Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Tuttosport - Tudor sveglia Vlahovic e Kolo

Il giornale sportivo Tuttosport titola: "Tudor sveglia Vlahovic e Kolo", con un riferimento diretto alla sfida della Juventus contro il Parma. Sul fronte granata, invece, spazio all'esigenza di un riscatto nella gara interna contro l’Udinese.

Parma-Juventus: emergenza gol

Il match del Tardini mette sotto i riflettori Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani, chiamati a interrompere un digiuno da gol che dura da due mesi. Le due punte partiranno insieme dal primo minuto, con Nico Gonzalez al loro fianco.

Il periodo negativo delle due punte è pesante anche dal punto di vista economico: la Juventus ha investito circa 6 milioni di euro in stipendi senza ricevere risposte concrete sul campo.

Con Kenan Yildiz al massimo disponibile per la panchina, Tudor si affida ai suoi centravanti titolari nella speranza che possano finalmente sbloccarsi.

Caso Djalò: rientro alla Juventus?

A rendere difficile ulteriormente la situazione della Juventus, la grana legata a Tiago Djalò. Il difensore portoghese, attualmente in prestito al Porto, rischia il rientro anticipato a Torino dopo aver violato il regolamento del club partecipando a una festa oltre l’orario consentito. La società lusitana sta valutando la risoluzione immediata del prestito.

Torino-Udinese: serve il riscatto

Dall’altra parte della città, il Torino scende in campo contro l’Udinese con l’obiettivo di rialzarsi e restituire ai tifosi quello spirito granata che sembra smarrito. Il tecnico Paolo Vanoli valuta un tridente composto da Elmas, Gineitis e Karamoh alle spalle di Adams. Da monitorare le condizioni di Vlasic, ancora in dubbio. Intanto Casadei ritrova Ricci per provare a dare sostanza al centrocampo.