Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Amoruso: "Tudor scelta giusta, ha carisma e idee valide"TUTTO mercato WEB
martedì 8 aprile 2025, 15:38Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Amoruso: "Tudor scelta giusta, ha carisma e idee valide"

L'ex attaccante bianconero: "Igor è sempre stato un leager. Già in queste due partite ha fatto vedere qualcosa di diverso rispetto alla Juve di Motta"

Intervistato da SportMediaset, l'ex attaccante della Juventus Nicola Amoruso ha parlato del lavoro di Igor Tudor in bianconero: "Credo che sia stata la scelta giusta, lui è un bravo allenatore e questo me lo conferma anche Iuliano, che gli ha fatto da secondo ad Udine e mi ha sempre parlato di un tecnico che sa gestire bene il gruppo e ci sa fare dal punto di vista della tattica. Già in queste due partite ha fatto vedere qualcosa di diverso rispetto alla Juve di Motta, che purtroppo a Torino non ha reso come ci si sarebbe aspettati.

Che genere di persona è? Igor è sempre stato un leader, uno che riesce a trasmettere il proprio pensiero al gruppo, ha la fama del duro e in parte è vero, ma è anche il primo a scherzare quando c'è la possibilità di farlo, conosce l'ambiente Juve ed ha tanta voglia di conquistarsi la conferma".