Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Gazzetta - Una Juve da ChampionsTUTTO mercato WEB
Juventus
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 aprile 2025, 07:59Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Gazzetta - Una Juve da Champions

Il giornale sportivo Gazzetta dello Sport dedica un articolo alla Juventus con titolo: "Una Juve da Champions".

Con Igor Tudor alla guida, la Juventus ha ritrovato entusiasmo, ma ora è il momento di raccogliere punti. Due turni, due avversarie abbordabili sulla carta – Parma e Monza – e un solo obiettivo: blindare la qualificazione alla prossima Champions League. La corsa è serrata, e il tecnico bianconero sa bene che non c’è più tempo per esitazioni.

Vincere, subito

Il match del Tardini rappresenta un sfida importante per il finale di stagione. Tudor vuole una Juventus concreta, verticale e determinata, fedele alla nuova identità che sta cercando di imprimere alla squadra. Anche perché, con l’Atalanta avanti di due punti, vincere è l’unico modo per restare agganciati al treno Champions e magari superare proprio i bergamaschi.

Occhi puntati su Dusan Vlahovic. Il serbo è tornato utile alla squadra nelle ultime uscite, ma il gol gli manca e la Juventus ha bisogno del suo killer instinct per affrontare con fiducia le due sfide decisive. Se Vlahovic torna a far male, la strada verso l’Europa che conta si fa più dritta.

Una Signora “tudoriana”

Una Juventus aggressiva, solida e affamata di vittoria: sono questi gli ingredienti che Tudor chiede ai suoi. La squadra bianconera, per confermare la propria presenza tra le grandi d’Europa, dovrà mostrare spirito da battaglia e freddezza sotto porta. A partire da Parma, dove per la Juventus non sono ammessi passi falsi.