Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juventus, boom in Borsa: sponsor, cripto e nuove quote, dietro c’è Tether?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 23:55Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Juventus, boom in Borsa: sponsor, cripto e nuove quote, dietro c’è Tether?

La Juve rialza la testa in Borsa dopo giorni difficili: il titolo segna un +2,26%, tra voci di nuovi sponsor e sussurri di ingressi societari pesanti.

La Juventus torna a salire in Borsa e chiude l’ultima seduta con un guadagno del +2,26%, una boccata d’ossigeno dopo una settimana in netto calo (-5,7% complessivo), appesantita dal tonfo di ieri con un -2,6%. Ma cosa c’è dietro al balzo di oggi?

Secondo quanto trapela da ambienti vicini al club, il rialzo potrebbe essere legato a voci insistenti sull’arrivo di un nuovo main sponsor, con la trattativa in corso con Jeep e Visit Detroit come riferito da Sport Business, che garantirebbe nuova linfa ai conti della società. Ma non solo: si fanno sempre più insistenti anche i rumors su una possibile acquisizione di nuove quote del club da parte di un soggetto esterno.

Il nome che circola è di quelli pesanti: Tether, gigante del mondo delle criptovalute e già entrato nel capitale bianconero qualche mese fa, potrebbe aumentare la propria partecipazione nella Juventus. Un’ipotesi che, se confermata, aprirebbe scenari totalmente nuovi per il futuro del club, sia dal punto di vista finanziario che gestionale. Per ora, si tratta solo di rumors. Ma il mercato, si sa, anticipa. E la Juventus, almeno per un giorno, ha rialzato la testa anche fuori dal campo.