Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juventus Creator Lab presenta il podcast '@SmallTalk', primo ospite KaluluTUTTO mercato WEB
ieri alle 12:42Altre notizie
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Juventus Creator Lab presenta il podcast '@SmallTalk', primo ospite Kalulu

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus lancia '@SmallTalk', un nuovo podcast con ospiti legati la mondo Juventus. Il primo sarà Pierre Kalulu.

"Cosa diresti al tuo te da giovane? Quali passioni della tua gioventù ti hanno ispirato per diventare la persona che sei oggi? Due microfoni, una foto d’infanzia e una chiacchierata senza filtri. Juventus Creator Lab presenta @ SmallTalk, il nuovo podcast che esplora le storie più autentiche e profonde di chi vive il mondo bianconero e non solo. Guidato da Carlo Pastore, ogni episodio seguirà un rituale che renderà unico il format: un dialogo intimo, ma leggero e divertente fatto di domande mirate a svelare il cuore e l’identità degli ospiti. Il tutto guidato da un tema portante: la gioventù, intesa nel senso più vasto del termine, come concetto di crescita, come ricordi del passato e come ispirazione per il presente e il futuro. Perché è questa la nostra mission. Perché “We Are Youth. Since 1897”. Il primo ospite, nella puntata fuori oggi sul nostro canale Youtube sarà Pierre Kalulu.
Pierre – così come i protagonisti delle prossime puntate – alla fine della puntata mostrerà una propria foto del passato e risponderà a una domanda speciale: “Cosa diresti al tuo te da giovane?” La risposta, scritta nero su bianco, diventerà un pezzo della parete dei ricordi del podcast, unendo passato, presente e futuro. Ma non vi diciamo altro, se non di guardare **la prima puntata di @ SmallTalk**!"