
Napoli, De Laurentiis starebbe già pensando al sostituto di Conte
Il prossimo calciomercato estivo non riguarderà solo i giocatori, ma anche le panchine delle grandi di Serie A. Tra le squadre che potrebbero cambiare guida tecnica c’è la Juventus, che valuta il futuro di Igor Tudor. In caso di addio dal tecnico croato, i bianconeri valutano diversi profili, fra questi Antonio Conte, il grande nome della dirigenza. Ad alimentare questa indiscrezione di mercato il sito calciomercato.com, che parla di un presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che starebbe già lavorando al sostituto del tecnico pugliese.
Juventus, futuro incerto per il tecnico Tudor
L’attuale allenatore della Juventus Igor Tudor è arrivato a fine marzo, ma il suo futuro professionale rimane in bilico. Se la società dovesse decidere di non proseguire con lui, l’ipotesi di un ritorno di Antonio Conte ritornerebbe d’attualità. Il tecnico pugliese, che ha già vinto in bianconero, sarebbe il nome ideale per riportare la Juve ai vertici, ma la trattativa non sarebbe semplice.
Napoli già al lavoro per il dopo-Conte?
Secondo calciomercato.com, anche il Napoli starebbe già lavorando al sostituto di Antonio Conte. Aurelio De Laurentiis starebbe infatti valutando alternative nell'eventualità Conte dovesse lasciare Napoli. Fra i possibili sostituti c’è Gian Piero Gasperini, che piace anche alla Juventus. L’allenatore dell’Atalanta è uno dei tecnici più apprezzati in Italia e il suo stile di gioco offensivo potrebbe rappresentare una rivoluzione per entrambe le squadre.







