Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Impallomeni: "Bene lo spirito, curioso di come andrà con l'Inter. Vedo Motta carico"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:49Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Impallomeni: "Bene lo spirito, curioso di come andrà con l'Inter. Vedo Motta carico"

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni a TMW Radio è tornato sul successo nel playoff Champions della Juventus: "Ci si aspetta sempre di più dalla Juve, ma prendiamoci questa vittoria e guardiamo con ottimismo al prossimo impegno ad Eindhoven. Mi aspettavo di più da Motta, ma non do tutte le colpe al tecnico. Siamo a febbraio e questa squadra stenta a far vedere dei miglioramenti. Vince tre partite alla Allegri? Il gol di Gatti è il fotogramma della voglia che c'è, ma non è frutto del gioco. Però dico: Mbangula non era contento a fine gara della sua prestazione e mi ha colpito".

E ha continuato: "Buona prova di Veiga. E' un temperamentale, fa reparto. Non esaltiamo troppo la prestazione ma si è inserito bene nel mondo Juve, è grintoso, è venuto per affermarsi e non solo per essere un ripiego. Kelly ha giocato poco, e si vede, soprattutto nei duelli fisici. La sorpresa lì dietro è Weah, che si sta facendo rispettare. Ha personalità, velocità, rischia la giocata. Non capisco ancora l'esclusione di Thuram, non so i motivi".

"Cosa salvo? Lo spirito, la voglia di vincere, di essere attaccati a questa competizione che porta soldi e prestigio - ha aggiunto Impallomeni -. E poi è il terzo successo di fila, e alla Juve conta vincere. Ci sono stati dei piccoli segnali di miglioramento, di portare più uomini in area e voglia di determinare. Sono curioso di vedere come andrà con l'Inter domenica. Vedo Motta carico. Negativamente il continuo cambiare formazione e l'esclusione iniziale di Thuram".