Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Quagliarella: "Lo scudetto è affare a due, la Juve può contendere la qualificazione in Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:00Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Quagliarella: "Lo scudetto è affare a due, la Juve può contendere la qualificazione in Champions"

Intercettato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore bianconero Fabio Quagliarella si è espresso così sulla Champions League e sulla lotta scudetto, dalla quale ha escluso proprio la Juventus:

"La storiella sulla Champions che toglie o dà? La Champions è sempre meglio giocarla. Poi è chiaro: risparmi voli, spostamenti, ti alleni meglio. Ma l’attesa è una carica che non appartiene a nessun’altra vigilia. È adrenalina pura.

Il campionato con le distanze dietro Napoli e Inter? Non penso sia semplice rimontare per l’Atalanta, che è sfortunatissima visti gli infortuni. E le altre sono ancora più lontane. Lazio, Fiorentina, Juve, Bologna e Milan si contenderanno la qualificazione in Champions League. Ma lo scudetto è un affare a due".