Sabatini: "Kolo Muani unico acquisto di gennaio da Juventus"
La vittoria della Juventus contro il Como ha lasciato più dubbi che certezza, come sottolineato dal giornalista Sandro Sabatini su calciomercato.com. Nonostante il risultato positivo, i bianconeri hanno mostrato difficoltà nel gioco e poca incisività da parte di diversi interpreti.
Difesa e centrocampo della Juventus in difficoltà nel match contro il Como
Tra i pochi a brillare in difesa, Sabatini ha elogiato Gatti, protagonista nell'episodio decisivo del rigore: "È quello che ha sofferto meno e ha il merito di conquistare il penalty." Molto più difficile la serata di Savona, costretto a lasciare il campo dopo un confronto difficile con Strefezza, sostituito da Kelly, definito "ingiudicabile" per il poco tempo in campo.
A centrocampo, le prestazioni della Juventus continuano a essere altalenanti. Locatelli ha confermato la sua solidità, ma è stato l'ennesimo passo falso per Koopmeiners, descritto come "un imbarazzo per sé e per i compagni". Nonostante ciò, Thiago Motta continua a dargli "fiducia cieca". L'olandese è stato protagonista dell'errore per il gol del 1 a 1 del Como.
L'unica certezza della Juventus: Kolo Muani
Il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha elogiato la prova di Randal Kolo Muani, decisivo con una rete personale e il rigore trasformato nel finale per il gol vittoria della Juventus: "Ha fatto due cose, ma entrambe benissimo. È l'unico giocatore da Juve tra i nuovi acquisti."