Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Fagioli: "Conosco Kean da 14 anni, qui mi ha subito detto che mi devo comportare bene"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Fagioli: "Conosco Kean da 14 anni, qui mi ha subito detto che mi devo comportare bene"

Intervenuto in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione ufficiale, il nuovo centrocampista viola Nicolò Fagioli ha parlato anche del compagno di squadra Moise Kean, conosciuto già ai tempi del settore giovanile della Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

Che pensa della stagione di Kean?
"Sta facendo una stagione straordinaria. Mi ha parlato da leader, mi ha detto che mi devo comportare bene... Lo conosco da 14 anni, fin da quando facevamo il settore giovanile della Juventus".

Come sono andati i primi giorni e chi l'ha impressionata?
"Mi sono trovato benissimo, ho trovato un gruppo straordinario. Kean sta facendo una stagione fantastica. Mi sono sentito subito a mio agio. Adesso sono molto felice".

Che pensa della vittoria di giovedì?
"Giovedì abbiamo fatto una partita straordinaria. Non succede tutti i giorni di vincere 3-0 contro l'Inter... Adesso vediamo di confermarci lunedì, di nuovo contro i nerazzurri, ma a San Siro".


Ci dice quali sono le sue caratteristiche?
"I pregi sono la mia tecnica e la visione di gioco. I difetti forse il colpo di testa e la necessità di restare 90 minuti in partita".

Cosa conosce di Firenze?
"Mio nonno e mio cugino tifano Fiorentina... Mi hanno sempre parlato bene di Firenze. Coi miei ex compagni Nico Gonzalez e Vlahovic abbiamo spesso parlato di Firenze".

Leggi qui tutte le parole di Fagioli! in conferenza stampa