Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Psv-Juventus, le probabili formazioni: ritorna titolare LocatelliTUTTO mercato WEB
Manuel Locatelli
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 09:57Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Psv-Juventus, le probabili formazioni: ritorna titolare Locatelli

Secondo le ultime indiscrezioni il centrocampista italiano dovrebbe prendere il posto del franceseThuram, titolare contro l'Inter

La Juventus si prepara per il ritorno dei playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven, una sfida importante per proseguire il cammino europeo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico Thiago Motta starebbe valutando alcune sostituzioni rispetto al match contro l'Inter per mantenere alta l’intensità della squadra.

Locatelli dovrebbe ritornare titolare in Champions League

Una delle decisioni più rilevanti del tecnico della Juventus riguarda Nico Gonzalez, che potrebbe partire dalla panchina dopo aver giocato molti minuti nelle ultime gare. Al suo posto potrebbe esserci un’occasione per Conceiçao o per una soluzione più offensiva con Yildiz o Mbangula. A centrocampo, invece, è previsto il ritorno dal primo minuto di Manuel Locatelli, che prenderà il posto di Thuram per dare maggiore equilibrio alla mediana.

Nel Psv attenzione a Perisic e Bakayoko sulle fasce, con Til alle spalle di De Jong unica punta. Flamingo al centro della difesa con Schouten, Karsdorp e Mauro Junior sulle fasce. 

Le possibili scelte di formazione di Bosz e Thiago Motta

PSV (4-2-3-1): Drommel; Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior; Veerman, Salibari; Bakayoko, Til, Perisic; De Jong. All.Bosz. 

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Yildiz/Mbangula; Kolo Muani.

La squadra bianconera dovrà affrontare un avversario ostico in trasferta, con l’obiettivo di conquistare un risultato positivo per accedere agli ottavi di finale.