Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Nico Gonzalez alla RAI: "Questa vittoria vale 6 punti! Ma adesso dobbiamo fare questo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 00:44Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Nico Gonzalez alla RAI: "Questa vittoria vale 6 punti! Ma adesso dobbiamo fare questo"

Nico González ha parlato ai microfoni della RAI nel corso de "La Domenica Sportiva". Ecco le parole dell'argentino al termine di Juventus-Inter.

VITTORIA CHE VALE DOPPIO - "Oggi abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. Tutti sappiamo quanto è forte l'Inter. Questa vittoria vale 6 punti per noi, perché era troppo importante vincere oggi per restare lì. Dobbiamo continuare su questa strada. Siamo arrivati alla quarta vittoria consecutiva, quindi bisogna continuare così".

NICO IN CRESCITA COSTANTE - "Se mi sento in crescita? Sì, però si può migliorare sempre. In ogni allenamento provo a fare meglio e provo ad aiutare la squadra. È quello che conta: siamo giovani e dobbiamo stare insieme".

 NICO A DISPOSIZIONE DI MOTTA - "Se il mio eclettismo si sposa bene con la filosofia associativa di Thiago Motta? Lui sa che può contare su di me. Sa perfettamente che posso giocare come esterno, come trequartista e come punta, sempre con l'obiettivo di aiutare la squadra, che è quanto dico sempre. Per me non è un problema".

MENTALITÀ - "Se possiamo fare più strada in Champions o se possiamo risalire in campionato? Noi dobbiamo continuare a lavorare giorno dopo giorno, perché se cominciamo a pensare di arrivare secondi o primi, non funziona. Adesso dobbiamo pensare alla partita contro il PSV e alla gara contro il campionato".