Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Ultim'ora
Motta in conferenza stampa: "Vittoria in un ambiente speciale, la ripresa..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 23:40Ultim'ora
di Giuseppe Lo Porto
per Bianconeranews.it

Motta in conferenza stampa: "Vittoria in un ambiente speciale, la ripresa..."

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, nella conferenza stampa dopo il derby d'Italia contro l'Inter

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium dopo il derby d'Italia tra Juventus ed Inter vinto per 1-0.

VITTORIA - "Tutte le vittorie sono importanti, oggi c'era un ambiente speciale. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo meritando la vittoria. Ora i tifosi devono godersi la vittoria, mentre noi da domani prepareremo la sfida al Psv per raggiungere il nostro obiettivo".

COSA HA DETTO NELLA RIPRESA? - "Nel primo tempo abbiamo rispettato troppo l'Inter e abbiamo subito troppo. Nella ripresa siamo tornati molto bene, ma avevo detto le solite cose. Sono questi ragazzi che hanno grande voglia di fare. In casa spesso soffriamo di più, è una cosa che va migliorata. La squadra ha alzato il livello per competere contro l'Inter".

GESTIONE DOPO IL VANTAGGIO  - "Strada giusta perché in queste partite devi essere al top per 95 minuti. Ci sono momenti in cui ci si può compattare, ma poi bisogna andare in avanti nel calcio. Abbiamo meritato la vittoria".

CAMBIASO - "E' entrato molto bene dopo tanto tempo fuori, si è visto che è in forma e ha voglia. L'ho visto bene anche nella comunicazione, oggi è arrivata la ricompensa meritata della vittoria".

KOLO MUANI - "Dagli attaccanti vogliono sempre che facciano gol, così come per tutti gli altri ruoli. Lui da quando è arrivato è perfetto in tutto come richiede l'evoluzione del calcio".