Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Mercato Juve: Hancko si può fare a gennaio, ecco chi può essere la chiaveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:58Calciomercato
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Mercato Juve: Hancko si può fare a gennaio, ecco chi può essere la chiave

La Juventus è ancora alla ricerca di un difensore e non molla Dávid Hancko, c'è una possibilità di fare l'operazione a gennaio.

La Juventus starebbe chiudendo l'operazione che porterà Renato Veiga in bianconero, Giuntoli, però, avrebbe intenzione di portare a Torino un altro difensore. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport il profilo preferito rimane quello di Dávid Hancko.

Il giocatore rimane bloccato per giugno dal Feyenoord che non ha intenzione di cederlo a stagione in corso. Giuntoli ci proverà fino allo scadere del tempo a disposizione e la chiave potrebbe essere Andrea Cambiaso, in caso di cessione la Juventus incasserebbe 60 milioni di euro, e potrebbero alzare l'offerta per il difensore slovacco.