Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Corsport - Muani e Vlahovic, c'è solo un re per la SignoraTUTTO mercato WEB
Juventus
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:59Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Corsport - Muani e Vlahovic, c'è solo un re per la Signora

La Juventus si trova davanti a un dilemma affascinante ma difficile: chi sarà il re del settore offensivo fra Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani? Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, il francese sembrerebbe il titolare designato, con il serbo relegato a un ruolo di alternativa di lusso.

Due profili complementari

L'ipotesi di un dualismo tra Kolo Muani e Vlahovic sembra suggestiva ma non necessariamente inevitabile. Entrambi sono punte di grande valore, con caratteristiche complementari che potrebbero consentire loro di convivere pacificamente sul campo.

Kolo Muani è una punta veloce, capace di creare spazi con la sua inventiva. Dall'altra parte, Vlahovic è più fisico, con una spiccata propensione a proteggere il pallone e finalizzare in area. Tecnici e letali davanti alla porta, potrebbero rappresentare una combinazione di qualità per la Juventus, portando a non pochi problemi alle difese avversarie.

Scenari di mercato

L'eventuale cessione di Vlahovic potrebbe agevolare l'acquisto definitivo di Kolo Muani dal Paris Saint Germain, che al momento lo ha ceduto in prestito alla Juventus. Una valutazione che la società bianconera tiene in considerazione, soprattutto per le esigenze di bilancio e le offerte che potrebbero arrivare per la punta serba.

La convivenza fra le due punte non sarebbe senza conseguenze: la coppia potrebbe escludere dai titolari due tra Kenan Yildiz, Nico Gonzalez e Francisco Conceiçao. Giocatori giovani e talentuosi, che finora hanno rappresentato giocatori importanti per il gioco della squadra bianconera.