Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Juve, in arrivo la "giuntolata"? E se il difensore arrivasse dalla serie B?TUTTO mercato WEB
© foto di Ivan Benedetto/Uff. Stampa Pro Vercelli
Oggi alle 15:53Primo piano
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Juve, in arrivo la "giuntolata"? E se il difensore arrivasse dalla serie B?

Considerando le difficoltà ad arrivare a qualche grosso nome la Juventus avrebbe deciso di puntare anche su qualche talento che gioca in Italia.

Viste le difficoltà ad arrivare a qualche grosso nome internazionale, per la difesa la Juventus avrebbe deciso nelle ultime ore di puntare su qualche talento che gioca in Italia. Da Comuzzo a Coppola, passando per gli empolesi Saba Goglichidze e Ardian Ismajli, Giuntoli sta monitorando con attenzione anche il torneo cadetto dove i suoi collaboratori gli avrebbero segnalato da qualche tempo Petko Hristov, difensore centrale dello Spezia, che sta vivendo una stagione di grande rendimento in Serie B. Il 26enne, nazionale bulgaro, è stato uno dei protagonisti più positivi della cadetteria, mostrando solidità e versatilità in difesa.

Con un valore di mercato di circa 1 Milione di euro, Hristov, che sta attirando l'interesse di numerosi club, potrebbe essere la classica soluzione all'apparenza "di basso profilo" che invece poi si rivela un grande affare. E la Juventus da questo punto di vista potrebbe essere pronta a fare un investimento, puntando su di lui come prospetto inatteso ma valido per rinforzare la sua retroguardia.