Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
La Juve ha scelto Lloyd Kelly in difesa: contatti in corso col Newcastle, servono 15-18 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

La Juve ha scelto Lloyd Kelly in difesa: contatti in corso col Newcastle, servono 15-18 milioni

La Juventus si avvicina fortemente a Lloyd Kelly, difensore centrale del Newcastle. Secondo quanto riporta Sky Sport, i contatti tra le due società sono proprio adesso in corso: la richiesta dei Magpies è di un prestito con obbligo di riscatto tra i 15 e i 18 milioni. Il classe 1998 è diventato il prescelto per rinforzare la retroguardia di mister Thiago Motta.

Cambio di strategia dopo il ko di Kalulu
Dopo l'infortunio di Pierre Kalulu, che rimarrà ai box per circa 20 giorni, la Vecchia Signora è tornata sul calciatore da tempo nel mirino dei bianconeri. La Juve è pronta a prenderlo anche a titolo definitivo e non più solo in prestito come proposto a inizio trattativa. Da battere, a questo punto, c'è la concorrenza di diversi club europei: su tutti Borussia Dortmund, Tottenham e Olympique Marsiglia.


Frenata con il Lens per Danso
Oltre allo stop di Kalulu, di durata comunque non lunghissima, pesa anche lo stand-by nelle trattative con il club francese per Kevin Danso, sul quale si è inserito anche il Rennes. Proprio quando l'affare fatto sembrava vicino alla conclusione, con un'offerta di 4 milioni di euro tra parte fissa e bonus per avere il giocatore in prestito secco fino a giugno, il Lens ha riflettuto sul trasferimento a titolo temporaneo, preferendo aspettare offerte diverse.