Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Leggo Milano - Costa e Muani sono della Juve, ritorna di moda TomoriTUTTO mercato WEB
Fikayo Tomori
© foto di DANIELE MASCOLO
Oggi alle 08:40Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Leggo Milano - Costa e Muani sono della Juve, ritorna di moda Tomori

La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Alberto Costa e in giornata lo farà anche con Randal Kolo Muani, due rinforzi importanti per la rosa di Thiago Motta. Mentre il terzino portoghese e l'attaccante francese sono già pronti a unirsi alla squadra, il Football Director Cristiano Giuntoli lavora per completare il mercato con due difensori centrali.

Gli arrivi alla Juventus di Alberto Costa e Muani

Il giovane Alberto Costa è arrivato alla Juventus per rinforzare il settore difensivo e offrire più soluzioni sulle fasce. Kolo Muani, invece, arriva dal Paris Saint Germain con la formula del prestito secco e rappresenta un'importante alternativa offensiva a Dusan Vlahovic, soprattutto considerando l'infortunio di Arkadiusz Milik. L'attaccante francese potrebbe dare maggiore profondità all'attacco e aumentare la pericolosità offensiva bianconera.

Difesa ancora da rinforzare: Araujo e Tomori in bilico 

Nonostante i due nuovi rinforzi, la Juventus è ancora alla ricerca di rinforzi per la difesa. Le trattative per Ronald Araujo del Barcellona si sono rese difficili a causa della volontà della società catalana, che deve fare i conti con l'infortunio di Inigo Martinez e ha bisogno di un titolare per la difesa.

Ritorna di moda  il nome di Fikayo Tomori del Milan, con la società rossonera che potrebbe essere più disponibile a trattare.

Hancko, Danso e Silva: le alternative in difesa 

Il Football Director della Juventus Giuntoli valuta David Hancko, difensore del Feyenoord, anche se la società olandese continua a non accettare una cessione immediata. Tra le alternative last-minute figura Kevin Danso del Lens, centrale roccioso e affidabile. Sembra invece sfumata definitivamente la possibilità di arrivare al giovane Antonio Silva del Benfica, che non vuole lasciarlo partire a gennaio.