Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Mauro: “Vlahovic? Non rinuncerei mai a lui. Su Napoli-Juve…”TUTTO mercato WEB
giovedì 23 gennaio 2025, 10:57Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Mauro: “Vlahovic? Non rinuncerei mai a lui. Su Napoli-Juve…”

Il giornalista, Massimo Mauro, ha commentato la situazione in casa Juventus di Dusan Vlahovic e la prossima sfida contro il Napoli.

Massimo Mauro, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, ha toccato vari temi, tra cui la prossima sfida dei bianconeri contro il Napoli e la situazione Dusan Vlahovic

"Napoli-Juve? Il Napoli è in testa meritatamente e sabato è favorito. Ma se la Juve gioca come contro il Milan può battere chiunque, anche gli azzurri".

"Idee sul gioco? Io non giocherei mai senza un centravanti vero. Il discorso non è tanto quello di mettere in campo Vlahovic quindici minuti prima. Io a Dusan non rinuncerei mai, infatti ero contento di vederlo sempre protagonista nella prima parte di stagione. Guardate Conte con Lukaku. O Inzaghi con Lautaro. L’uomo gol ha bisogno di una fiducia che va al di là della ragione: penso a Bearzot con Paolo Rossi o Lippi con Totti nel 2006".

"Kolo Muani? Motta mi sembra giochi sempre con una punta: quindi o Vlahovic o Kolo Muani. Il francese non me lo ricordo come un attaccante così superiore a Dusan. Però prima di giudicarlo, aspettiamo di vederlo in campo. Ma fidatevi di me: non basterà Kolo Muani per segnare più gol".

"Koopmeiners o McTominay? McTominay per il gioco del Napoli, Koop per quello della Juve. L’olandese mi piace, sa fare tutto. Il problema non è lui, semplicemente i bianconeri sono troppo decifrabili in avanti".