Palladino a DAZN: "C'è un motivo per cui non era facile pareggiare oggi contro la Juve"
Raffaele Palladino ha reso le sue impressioni anche ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole dopo il pareggio tra Juventus e Fiorentina.
SODDISFAZIONI E DEDICHE - "Sono molto soddisfatto della prestazione e del risultato positivo. Non era facile, perché affrontavamo una grande squadra nel proprio stadio. Noi non dobbiamo farci condizionare dalle sconfitte. Dedichiamo questo pareggio a tutti i tifosi presenti, a quelli che non c'erano e anche a Edorardo Bove".
MOISE IL TRASCINATORE - "Moise sta facendo un grande lavoro per la squadra. È il nostro trascinatore. Io e la società l'abbiamo voluto e lui è stato bravo a ripagare la fiducia che abbiamo riposto in lui. Era da due anni che lo volevo e lo chiamavo. Sono contento sia di Moise che di tutta la squadra, perché abbiamo un bel rapporto insieme".
I MOTIVI DELL'ESULTANZA SUL PAREGGIO - "Giochiamo ogni tre giorni e qualcosa l'abbiamo persa in termini di tenuta fisica. Sui due goal siamo arrivati un po' in ritardo, però va sottolineato che siamo stati bravi a recuperare la partita per due volte. Cosa c'è dentro la mia esultanza? Amo i miei calciatori, perché sono i primi ad esultare per i goal di tutti i compagni e hanno una grande empatia tra di loro. Sono fiero di loro".