LIVE TJ - JUVENTUS-INTER PRIMAVERA 3-2, vittoria in rimonta per i bianconeri, Vacca grande protagonista con una doppietta
90'+5 - Finisce il match!! Prestazione gagliarda della Juve, che, sotto 0-2, riesce a rimontare l'Inter fino ad imporsi per 3-2, e superare i nerazzurri in classifica. Grande protagonista del match è stato certamente Vacca, che ha realizzato i gol dell'1-2 e del 2-2 in appena 2 minuti, aprendo la strada alla rimonta. Per i bianconeri si tratta del quarto successo di fila in campionato.
90'+3 - Mosconi!! Conclusione insidiosissima dall'interno dell'area, deviata in corner dalla difesa della Juve.
90'+2 - 4 minuti di recupero, 2 se ne sono già andati.
90'+1 - Nella Juve, intanto, esce Vacca ed entra Keutgen.
90'- Siamo in attesa della segnalazione del recupero.
88'- Lavelli!! Destro forte ed improvviso che trova pronto alla respinta Zelesny.
87'- Azione personale di Lopez, che, arrivato nei pressi dell'area dell'Inter, si allunga troppo il pallone, facendo sfumare l'azione.
85'- Cambio nella Juve: esce Biliboc, entra Finocchiaro.
84'- Nell'Inter è uscito anche Quieto: al suo posto c'è Cerpelletti.
81'- Zanchetta non riesce a proseguire il match: al suo posto nell'Inter entra Zouin.
79'- Ammonito Lopez per fallo su Zanchetta.
76'- FLOREA!! 3-2 JUVE!! Ribalta completamente la gara la Juve: palla in mezzo di Biliboc che trova Florea, il cui tiro di prima intenzione si insacca all'incrocio dei pali.
76'- Juve in possesso di palla alla ricerca del terzo gol, Inter adesso in difficoltà.
74'- Altro cambio nell'Inter: esce Spinaccè, entra Lavelli.
70'- Nell'Inter, invece, fuori De Pieri e dentro Mosconi.
68'- Cambio nella Juve: esce Di Biase, vittima di crampi, entra Lopez.
65'- VACCA!! INCREDIBILE PAREGGIO DELLA JUVE!! Palla in verticale che buca la difesa dell'Inter, Vacca è bravo a presentarsi solo davanti al portiere e a batterlo con un tocco angolato. 2-2!!
64'- VACCA!! ACCORCIA SUBITO LA JUVE!! Penetrazione centrale di Vacca, che calcia forte e preciso dal dischetto del rigore senza lasciare scampo al portiere dell'Inter. Torna subito in partita la Juve!!
62'- Spinaccè!! Gol dell'Inter!! Raddoppio nerazzurro ad opera di Spinaccè, che va a deviare con il piede un tiro da fuori di Zanchetta: Zelesny è completamente spiazzato, nulla da fare per il portiere della Juve.
60'- Ammonito Verde nella Juve, è il primo giallo della gara.
58'- Vacca!! Su invito di Biliboc, Vacca ignora completamente Di Biase alla sua destra e conclude da posizione centrale, mettendo alto.
56'- Di Biase prova a servire Savio in area, buono l'intervento di Maye che salva una situazione potenzialmente pericolosa per i suoi.
53'- Di Biase!! Tentativo dal limite di controbalzo, palla che finisce sul fondo.
51'- Liscio clamoroso di Savio da ottima posizione, sfuma una potenziale occasione per il pareggio della Juve.
48'- De Pieri!! Grande azione individuale di De Pieri, che, da destra, si accentra e spara con il sinistro dopo aver superato un paio di avversari: Zelensny respinge.
47'- Spinaccè era riuscito a superare Zelensny in uscita, ma era in fuorigioco: nulla di fatto per l'Inter.
46'- Squadre in campo con gli stessi 22 giocatori del primo tempo.
14:05 - Inizia la ripresa!!
45'- Finisce il primo tempo. Squadre negli spogliatoi sull'1-0 per l'Inter grazie ad una rete messa a segno da Quieto. Vantaggio tutto sommato meritato per i nerazzurri, la Juve ha commesso troppi errori in fase di impostazione della manovra.
43'- Cross di De Pieri, nulla di fatto per l'Inter con palla che finisce sul fondo. Riparte la Juve.
41'- Meno di 5 minuti alla fine del primo tempo, Inter in vantaggio 1-0 sulla Juventus.
38'- Maye bravo a prendersi un fallo durante l'azione d'attacco della Juve, qualche protesta da parte di Florea nell'occasione.
34'- Tigani e Spinaccè provano a dialogare nell'area della Juve, ma viene fischiato un fallo in attacco ai nerazzurri e l'azione sfuma.
32'- Doppia occasione Inter!! Prima Cocchi e poi Zanchetta al tiro, entrambe le volte la Juve si salva con la deviazione di un difensore.
30'- Biliboc!! Tentativo murato dalla difesa dell'Inter, con ultimo tocco del bianconero. Nulla di fatto per la Juve.
26'- Di Biase!! Tiraccio dell'attaccante bianconero, che cerca un gol da posizione davvero difficile: palla a lato.
24'- Florea richiamato dall'arbitro per un intervento duro su un avversario.
22'- Gol dell'Inter!! Tigani imbecca perfettamente Quieto, che, da pochi passi, calcia sul primo palo in maniera molto angolata, mettendo a segno la rete del vantaggio nerazzurro. 1-0!!
20'- Che rischio Zelesny!! Il rilancio del portiere è stato intercettato per un attimo da Spinaccè, ma fortunatamente l'estremo difensore bianconero è riuscito a tornare in possesso della sfera.
17'- Venturini!! Ci prova da fuori il giocatore dell'Inter al termine di un'azione d'attacco insistita: palla altissima.
15'- Mazur!! Tentativo da fuori non irresistibile, ma deviato in angolo da un difensore dell'Inter.
14'- Vacca!! Destro dai 22 metri, palla che esce a lato.
12'- Zamarian e Re Cecconi stavano per fare la classica "frittata": il portiere, alla fine riesce ad intervenire sulla sfera e ad evitare una clamorosa topica.
11'- Sbaglia malamente un controllo De Pieri, palla che arriva facile tra le braccia di Zelesny.
9'- Tigani!! Cross forte e basso di Quieto, palla che sbatte su Tigani e finisce a lato. Mezza occasione Inter.
8'- Spinaccè pescato in fuorigioco, punizione per la Juve.
7'- Ritmi della gara che si stanno inevitabilmente alzando.
5'- Di Biase!! Errore in fase di impostazione dell'Inter, Juve che recupera palla e Di Biase, tutto solo davanti al portiere, calcia a lato con il destro. Juve che si è mangiata l'1-0.
4'- Gara fin qui abbastanza bloccata, classica fase di studio.
2'- Inter che prova a costruire la prima azione della gara.
13:03 - Inizia il match!!
12:59 - Squadre in campo in questo istante.
12:39 - Le formazioni ufficiali del match:
Juventus: Zelezny, Martinez Crous, Boufandar, Vacca, Verde, Di Biase, Pagnucco (C), Biliboc, Florea, Mazur, Savio. A disposizione: Vinarcik, Nisci, Scienza, Finocchiaro, Sosna, Keutgen, Bellino, Rizzo, Djahl, Merola, Lopez Comellas. Allenatore: Magnanelli.
Inter: Zamarian, Cocchi, Zanchetta, Maye Kouadio, Quieto (C), Spinaccè, Venturini, Della Mora, Tigani, Re Cecconi, De Pieri. A disposizione: Taho, Lavelli, Alex Perez, Motta, Mosconi, Zouin, Garonetti, Cerpelletti, Ballo, Putsen, Mantini. Allenatore: Zanchetta.
12:10 - Si affrontano 2 squadre che cercano punti per restare in zona playoff. La Juventus, reduce da 3 vittorie di fila in campionato, è attualmente sesta in classifica con 29 punti, e vuole il successo per superare in graduatoria i nerazzurri, quinti a quota 31 punti, ma in grado di ottenere solo 1 pari nelle ultime 2 giornate di campionato.
12:00 - Amiche ed amici di Tuttojuve.com, buongiorno da Giuseppe Giannone e benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Inter Primavera, match valido per la 18 esima giornata del campionato di categoria.