Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Impallomeni: "Juve, si è incrinato qualcosa. Per Motta il mese di gennaio sarà determinante"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 gennaio 2025, 21:14Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Impallomeni: "Juve, si è incrinato qualcosa. Per Motta il mese di gennaio sarà determinante"

A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni è tornato sul ko in Supercoppa della Juventus e sui dubbi riguardanti Thiago Motta: "Si è incrinato qualcosa, ma la Juventus sta facendo qualcosa di diverso, qualche infortunio c'è stato purtroppo e anche qualche episodio pesa. Ma è una squadra che gioca lenta, c'è qualcosa che non va. Finora certe scelte non stanno pagando, non è tutto da buttare però ora è iniziata una nuova storia. Rischia di non qualificarsi per la prossima Champions e deve cambiare ritmo".

E ha avvertito: "Motta rischia sempre, perché la classifica ora piange. C'è tutto un girone di ritorno ma la Juve sta facendo poco. Lui deve diventare più cattivo agonisticamente parlando e serve anche una mano dal mercato. E poi la Juve prima aveva campioni in campo e una grande dirigenza. Motta sicuramente ha Giuntoli, ma è al primo vero anno alla Juve, quindi serve pazienza perché è un club in costruzione. Ma a un tifoso della Juve è difficile chiedergli di averne. Non ne azzecca più una la Juventus e il tifoso se la prende per questo".

Poi ha concluso: "Motta e Giuntoli sono al primo anno di Juve, è una società con una storia e i tifosi aspettano che nasca qualcosa, ma da diversi anni non ne azzeccano una. Che tipo di dirigenza c'era alla Juve una volta? Un allenatore deve essere coperto da gente con esperienza, invece qui chi c'è? Le voci come queste poi diventano notizie e devi chiudere subito certe cose...Non si può negare però che per la Juve gennaio sarà determinante".