Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Vittorio Oreggia su Thiago Motta: “Il progetto Juve? Solo uno slogan senza senso”TUTTO mercato WEB
sabato 4 gennaio 2025, 15:05Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Vittorio Oreggia su Thiago Motta: “Il progetto Juve? Solo uno slogan senza senso”

L’ex direttore di Tuttosport a gamba tesa su Thiago Motta e la Juventus: "Almeno eviterà una figuraccia contro l'Inter".

L’ex direttore di Tuttosport, Vittorio Oreggia, non risparmia critiche alla gestione della Juventus e, in particolare, al tecnico Thiago Motta. In un post su X (ex Twitter), Oreggia ha commentato duramente la situazione bianconera, mettendo in discussione la credibilità del cosiddetto "progetto" del club:

"Sensazione: è finta l’apertura di credito nei confronti di Thiago Motta e la colpa non è della poca pazienza. Sento parlare di progetto, ma cos’è e dov’è il progetto? Uno slogan senza senso. La buona notizia è che domani la juventusfc eviterà una figuraccia contro l’Inter". Parole taglienti che riflettono il clima di insoddisfazione attorno alla Juventus, reduce da prestazioni altalenanti e da una cocente sconfitta in Supercoppa contro il Milan. La critica di Oreggia si concentra non solo sulla guida tecnica di Motta, ma anche sulla direzione complessiva del club, accusato di mancare di visione e coerenza. Questo intervento si inserisce in un dibattito più ampio che coinvolge tifosi e addetti ai lavori, sempre più scettici sulla capacità di Thiago Motta di dare stabilità e identità a una squadra che appare fragile e priva di direzione.