Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Di Livio a RBN: "Il tempo degli alibi per Motta sta scadendo"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 gennaio 2025, 18:10Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Di Livio a RBN: "Il tempo degli alibi per Motta sta scadendo"

L'ex bianconero a "Fuori di Juve": "Io penso che Giuntoli non prenderà nessuno davanti per tutelare Vlahovic. Danilo? Ci voleva più tatto"
rbn
Angelo Di Livio (Ex Calciatore Juventus) ospite a "Fuori di Juve"
00:00
/
00:00

Ospite di "Fuori di Juve" su Radio Bianconera, Angelo Di Livio ha parlato diffusamente di Juventus, dando innanzitutto un giudizio sulla prima parte di stagione dei bianconeri: "La Juve ha avuto troppi bassi e pochi alti, anche se parliamo di picchi al livello di Lipsia, ci sono molti modi per fare calcio, ma in bianconero devi sempre vincere. Un po' di tempo lo stiamo dando a Thiago Motta ma se poi non porta i risultati diventa difficile. Sia chiaro, io non ho mai pensato che la Juve quest'anno potesse vincere lo Scudetto, ma deve essere fastidiosa per lo Scudetto, stare lì a quattro o cinque punti e non perdere troppo terreno. In ottica Champions la Juve non può nemmeno sottovalutare questa Lazio, che sta facendo davvero bene".

Di Livio parla poi del mercato dei bianconeri: "Servono assolutamente due difensori, senza girarci attorno. Zirkzee? Ci sono allenatori che hanno la fissa per alcuni giocatori e credo che l'olandese sia quel tipo di giocatore per Motta, ma che io sappia la Juve non si muoverà sul mercato in attacco anche per tutelare Vlahovic. Danilo? Intanto va via a testa alta, un giocatore esemplare e personalmente credo che nei confronti di certi giocatori vada utilizzato un po' di tatto in più".