TUTTO mercato WEB
Santarelli a RBN: “Fischi dei tifosi meritati, Juventus vergognosa. La dirigenza si prenda le sue responsabilità”
Il giornalista Alessandro Santarelli ha commentato il match andato in scena questa sera allo Stadium tra Juventus e Venezia.
Alessandro Santarelli, nel corso della trasmissione Colpo di Tacco, su Radio Bianconera, ha commentato il match tra Juventus e Venezia.
"Una vergogna questa sera. Non mi sono piaciute le immagini di Vlahovic che battibecca con la curva. Stasera ci sono stati tanti fischi, fischi mai sentiti ma meritati. La società si dovrebbe far sentire, non mi interessa chi ma qualcuno deve parlare. Non credo debba farlo Elkann, ma abbiamo un direttore sportivo che deve chiedere scusa ai tifosi, che deve spiegare cosa sta succedendo. Questa Juve mi sembra la fotocopia di quella dell'anno scorso, magari con qualche vittoria in più. Partita vergonosa della Juventus, ed era tanto che non si vedeva una partita del genere".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusDanilo in conferenza stampa: "Non si è ancora capita la dimensione della Juve"
milanEmerson Royal svela un particolare aneddoto su Antonio Conte
championsleagueSporting Lisbona, contro il Boavista si torna al successo: Gyokeres ancora in gol
juventusThiago Motta in conferenza stampa: "La partita non era delicata, ma lo è diventata perché..."
napoliIl Mattino: "Bentornati"
interInter su un talento della Bundesliga, le ultime su Lazio-Inte: le top news del 14 dicembre
cagliariAlvino: "Sarà una settimana di polemiche per il rigore non dato al Cagliari? Oppure mancherà la corrente nei salotti TV?"
championsleagueJuve, dal City al Venezia una trasformazione degna di Dr. Jekyll e Mister Hyde. Thiago Motta, gli alibi cominciano a scarseggiare...
Primo piano