Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Calciomercato Juve, cambia tutto: Giuntoli molla la presa su due obiettiviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:58Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Calciomercato Juve, cambia tutto: Giuntoli molla la presa su due obiettivi

La Juventus ha deciso di abbandonare due obiettivi di mercato focalizzandosi su altri profili ritenuti più utili alla causa bianconera e raggiungibili.

La Juventus ha deciso di non perseguire più Milan Skriniar e Jonathan Tah come obiettivi principali per il rafforzamento difensivo, almeno per il momento, per ragioni differenti.

Milan Skriniar, attualmente al PSG, era stato seguito dai bianconeri come rinforzo per la difesa. Tuttavia, secondo Calciomercato.com, la Juve ha messo da parte il difensore slovacco per concentrarsi su profili più versatili a livello tattico, come il suo connazionale Dávid Hancko. Inoltre, l'alto ingaggio di Skriniar (9 milioni di euro netti a stagione) è un ostacolo per la Juventus, che preferisce evitare stipendi così onerosi in questo momento.

Per quanto riguarda Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen, la situazione è leggermente diversa. Come riportato da El Mundo Deportivo, Tah ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno con il club tedesco e sarebbe orientato a trasferirsi al Barcellona. La Juventus, sebbene inizialmente interessata, sembra aver rallentato le trattative, considerando altre opzioni più in linea con le proprie esigenze e possibilità economiche.

Entrambi i giocatori, quindi, sono stati accantonati dalla Juve in vista della finestra di mercato di gennaio per motivi legati sia all'aspetto economico che alla necessità di adattabilità tattica.