TUTTO mercato WEB
Romondini è sicuro: "Tra Vlahović e Zirkzee la mia scelta è questa..."
All'ex calciatore è stato chiesto su chi dovrebbe puntare la Juventus per l'attacco tra il serbo e l'olandese: la decisione non lascia spazio a dubbi
Stefano Romondini ha parlato ai microfoni di TMW Radio nel corso di "Maracanà". L'ex centrocampista ha affrontato anche il tema legato all'attaccante della Juventus. Attualmente il punto di riferimento centrale è Dušan Vlahović, ma presto potrebbe cambiare: Joshua Zirkzee potrebbe prenderne le redini. La prospettiva piace molto all'ospite di puntata, che boccia il serbo per una ragione in particolare.
Di seguito, la sveliamo proponendo le parole da lui pronunciate. "Chi scelgo tra Dušan Vlahović e Joshua Zirkzee? Zirkzee. Vlahovic lo vedo sempre nervoso, polemico, non vedo uno che gioca per la squadra e che vuole il risultato del collettivo. Se Zirzkee è da Juve? Credo che sia da Juve".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMarchetti: "Fiorentina, Napoli e Juve saranno le protagoniste del mercato di gennaio se..."
romaAccadde oggi - Totti: "La famiglia Sensi è stata tutto per me. Con gli americani un'aria nuova e importante. Baldini? Ci siamo chiariti in 30 secondi". De Rossi tra i top 100 al mondo
genoaIl buongiorno
juventusDifensore, proposto Maguire ma non interessa
juventusPer l’attacco spunta anche il nome di Rashford ma lo vuole il Barcellona, la situazione di riflesso interessa alla Juve…
milanCaressa: "La visione Calvinista e la nostra, Cattolica, sono due mondi quasi che non si toccano. Il denaro per gli americani è etica, per noi l’etica esclude quasi il denaro”
juventusMercato Juve, Pedullà: "Quasi fatta per Hancko. Ma occorre un sacrificio"
juventusIl Milan darebbe anche l’ok per Tomori ma…
Primo piano