TUTTO mercato WEB
Zazzaroni: "Questa Juventus è una squadra qualunque, ma..."
Il direttore del Corriere dello Sport non è convinto dalla squadra di Thiago Motta, che definisce una squadra normale: ecco le sue parole
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni manifesta le sue perplessità in merito alla bontà del nuovo progetto tecnico bianconero di Thiago Motta. Secondo il giornalista la Vecchia Signora è lontana dall'essere una grande squadra. Madama è una squadra qualunque e l'ennesima dimostrazione è arrivata nella sfida contro il Monza, che ha evidenziato la necessità di un gioco e del recupero totale di determinati giocatori: in tal senso, un esempio è quello di Nico González. Ecco le parole, pronunciate durante "Pressing".
"Questa Juventus è una squadra qualunque, ma non è la Juventus. Mi aspetto molto di più dalla Juventus che ha recuperato Nico: è un giocatore molto importante e vedremo se sarà in grado di trovare anche un gioco".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusDifensore, proposto Maguire ma non interessa
juventusPer l’attacco spunta anche il nome di Rashford ma lo vuole il Barcellona, la situazione di riflesso interessa alla Juve…
milanCaressa: "La visione Calvinista e la nostra, Cattolica, sono due mondi quasi che non si toccano. Il denaro per gli americani è etica, per noi l’etica esclude quasi il denaro”
juventusMercato Juve, Pedullà: "Quasi fatta per Hancko. Ma occorre un sacrificio"
juventusIl Milan darebbe anche l’ok per Tomori ma…
championsleagueCassano: "Lukaku non è più quello dei tempi dell'Inter"
napoliGli auguri della SSCNapoli, Di Lorenzo fa commuovere i tifosi: "Qui ammore è con due m!"
juventusMercato, Di Marzio spiazza tutti: Antonio Silva alla Juve, ma a queste condizioni
Primo piano