Monza-Juventus 1-2 le pagelle: bene Nico, Kalulu accusa la stanchezza
DI GREGORIO 6: Una partita speciale per lui ma regge bene l'emozione. Non ha colpe in occasione del primo gol dei brianzoli..
SAVONA 6: Giocatore che cresce di partita in partita, mette il pallone in mezzo all'area di rigore che poi porterà al gol di Nico.
GATTI 6: Buona partita del difensore, che copre bene in occasione di alcuni inserimenti del Monza.
KAULULU 5: Commette vari errori, completamente in ritardo in occasione del primo gol del Monza, probabilmente la stanchezza inizia a farsi sentire.
MCKENNIE 6: Come terzino non dà del suo meglio, anche lui ha colpa sulla rete di Birindelli, in ogni caso fa un gol molto bello e regala il momentaneo vantaggio ai bianconeri. (Dal 90' FAGIOLI s.v)
LOCATELLI 6: Giocatore che in ogni partita si rivela fondamentale, serve l'assist a Nico per il secondo gol bianconero.
KOOPMEINERS 5,5: Non la sua miglior partita, complici tanti fattori, tra cui la distanza dalla porta e, probabilmente, il problema all'adduttore che lo ha costretto ad usicre alla fine del primo tempo. Fa un doppio salvataggio strepitoso ed evita il pareggio del Monza. (Dal 45' THURAM 5,5: Non entra benissimo in campo, complice anche il fatto che si è riscaldato poco.)
CONCEICAO 5,5: Non una buona partita nemmeno per lui, quando si accende, però, può far male. (Dal 84' ADZIC s.v)
NICO GONZALEZ 7: Il migliore in campo, rientra da un lungo infortunio ma è il giocatore che tira maggiormente in porta. L'intesa con Vlahovic va lavorata, ma alle spalle del serbo può essere l'arma in più. (Dal 64' CAMBIASO s.v: Thiago Motta lo mette in campo e gli fa riprendere minutaggio)
YILDIZ 5,5: Male nel primo tempo, milgiora nel secondo, quando gioca più vicino alla porta.
VLAHOVIC 5,5: Conclude la partita senza mai tirare in porta, ma si sacrifica per la squadra. (Dal 84' MBANGULA s.v)
THIAGO MOTTA 6: Prepara la partita benino, ma la squadra continua a soffire con le squadre che si chiudono molto. Il problema rimane il modulo usato, che forse andrebbe rivisto. Da rivedere anche la posizioe di alcuni giocatori in campo. Fortunatamente porta a casa una vittoria, che mancava ormai dal match in casa contro il Torino