Il Napoli vorrebbe Danilo: la decisione del brasiliano
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro professionale di Danilo sembra ormai definito. Nonostante il nome del difensore brasiliano sia stato accostato al Napoli nelle ultime ore, il giocatore avrebbe già preso una decisione: rimanere alla Juventus fino alla scadenza del contratto, prevista a giugno 2025. Una scelta professionale importante quella del giocatore, nonostante in questa stagione non è considerato un titolare dal tecnico della Juventus Thiago Motta.
La scelta di Danilo: rimanere alla Juventus fino alla scadenza del contratto
Nonostante lo scarso impiego sotto la guida di Thiago Motta, che nelle ultime settimane lo ha relegato spesso in panchina, Danilo avrebbe scelto di non accettare l’offerta del Napoli. Il brasiliano sarebbe determinato a rispettare fino in fondo l'intesa con la Juventus prima di lasciare il club a parametro zero al termine della stagione.
Questa decisione riflette la professionalità del giocatore della Juventus, che ha sempre dimostrato grande legame alla maglia bianconera, nonostante non abbia giocato molto con l'arrivo di Thiago Motta sulla panchina bianconera.
Il Napoli vorrebbe il giocatore
Il Napoli, attualmente guidato da Antonio Conte, aveva valutato l'acquisto del giocatore della Juventus per il mercato di gennaio, considerando l'esigenza di rinforzare la difesa. Tuttavia, con il rifiuto del giocatore brasiliano, il Napoli sarà costretto a guardare altrove per cercare un profilo adatto alle proprie esigenze di squadra.