Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Bologna, oggi gli esami per Orsolini: la speranza è esserci almeno contro il BenficaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Bologna, oggi gli esami per Orsolini: la speranza è esserci almeno contro il Benfica

Riccardo Orsolini rischia di dover alzare bandiera bianca. L'esterno del Bologna salterà quasi sicuramente la Juventus ed è a rischio anche per il Benfica, ma un quadro più completo lo si avrà oggi dopo i test diagnostici a Casteldebole. Le sensazioni iniziali non sono negative, il guaio fisico, come riporta il Corriere dello Sport, dovrebbe essere di lieve entità, ma comunque il poco tempo a disposizione per recuperare rimane. La speranza è esserci almeno in Champions League.

Il report del Bologna
La società ha aggiornato sulle stato fisico dell'esterno italiano: "Riccardo Orsolini è stato sostituito nel corso del primo tempo a causa di un risentimento alla coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni".


Le parole di Italiano sugli infortunati
L'allenatore ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa dopo il 4-0 al Monza: "Orsolini lamentava già un fastidio a una vecchia cicatrice e ci auguriamo che possa essere quella. Lewis ha ancora bisogno di tempo per tornare al 100%: ha avuto un fastidio dietro ma il ginocchio è a posto. Dallinga ha sentito un fastidio al polpaccio ieri in rifinitura e questa mattina ha provato ma non se l'è sentita. Noi andiamo avanti: oggi Castro ha fatto assist e gol e sono contento".