Paganini: "La partenza di Fagioli apre a Frendrup. Caso Vlahovic? Motta ha precedenti con Nzola e Arnautovic"
La dirigenza della Juventus è al lavoro per rinforzare la propria rosa nelle prossime finestre di calciomercato. Secondo il giornalista Paolo Paganini, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, diverse operazioni di mercato in entrata e in uscita potrebbero coinvolgere i bianconeri nei prossimi mesi:
"Se Fagioli e Danilo sono con le valigie pronte? Io monitorerei anche la questione Vlahovic, ma per giugno, viste le ultime dichiarazioni che non sono state gradite. Il discorso di Danilo è più per giugno, quando andrà in scadenza di contratto. Su Fagioli si sta vedendo la situazione, si sta cercando di piazzare prima Arthur che è fuori rosa. Fagioli si parla di prestito per gennaio, ma la Juve sta aspettando di vedere anche la questione infortuni. La partenza di Fagioli potrebbe aprire la possibilità di un arrivo di Frendrup a gennaio, perché c'è un buon rapporto con il Genoa.
Se Motta si è indispettito per le parole di Vlahovic? Ho visto come si è comportato allo Spezia con Nzola, che era un giocatore importante. A Bologna ha messo in disparte Arnautovic. Non è una questione di personalità, ma lui vuole uno che dia anima e corpo. Se ci fosse stato Milik abile e arruolato, non è da escludere che sarebbe stato il polacco il titolare. Non è permaloso Motta, ma predilige il gruppo al singolo.
Zirkzee-Juve a gennaio? Intanto dobbiamo dire che su Zirkzee c'è anche il Napoli, che si sta muovendo a 360 gradi. Per la Juve Zirkzee sarebbe un'operazione con prestito secco, con la possibilità di trattare una cessione a giugno e questo implicherebbe il sacrificio di Vlahovic. Hanno provato a rinnovare con lui, ma c'è distanza e anche freddezza tra le parti. Ci sono anche altre piste, ma con Zirkzee eviteresti problemi di ambientamento".