Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Michele Padovano: "La Juventus costruisce per il futuro, Koopmeiners ha bisogno di tempo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:12Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Michele Padovano: "La Juventus costruisce per il futuro, Koopmeiners ha bisogno di tempo"

"Stanno costruendo un grande progetto che porterà a vincere in futuro. Thuram è un talento in grado di raggiungere i livelli di Pogba.

Nel programma radiofonico 1 Football Club, condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Michele Padovano, ex calciatore di Juventus e Napoli, per discutere del momento dei bianconeri. Padovano ha elogiato la strategia della Juventus, sottolineando come il club sia impegnato in un progetto di lungo termine.

Padovano ha escluso che la Juventus stia trascurando il campionato a favore della Champions League: "Non credo che la Juve stia mollando in campionato. Stanno costruendo un grande progetto che porterà a vincere in futuro, non quest'anno. I giocatori acquistati e quelli monitorati sono profili interessanti". Ha poi aggiunto che, pur riconoscendo la necessità di migliorare in attacco, il club ha le idee chiare: "Non bastano solo Vlahovic e Milik, ma lo sanno anche loro. L'arrivo di Thuram, che considero un talento in grado di raggiungere i livelli di Pogba, dimostra che stanno lavorando per un futuro importante". Parlando di Teun Koopmeiners, Padovano ha invitato alla pazienza: "Il suo ruolo non è facile, ma sono certo che arriverà anche lui. Sta lavorando bene secondo Motta e Giuntoli. È arrivato tardi e senza una preparazione atletica completa, e questo influisce. Nel calcio moderno, così fisico, anche solo 20 giorni di preparazione persa fanno la differenza".