Repubblica Torino - Thiago Motta pronto alla sfida del Villa Park
Sul giornale Repubblica Torino si racconta l’avvicinamento particolare della Juventus alla sfida di Champions League contro l’Aston Villa, con i bianconeri che sono arrivati in ritardo al loro albergo a causa di controlli particolarmente pignoli ai passaporti, in particolare quello di Timothy Weah. L'imprevito ha impedito alla squadra di visitare Villa Park, uno degli stadi più affascinanti d’Inghilterra, che la Juventus conoscerà solo stasera prima della partita.
Villa Park: un teatro di storia
L’atmosfera unica di uno stadio come il Villa Park sarà una delle protagoniste della serata. Nella Tribuna Nord dello stadio c'è uno striscione che riporta le parole del telecronista Brian Moore, che nel 1982 raccontò in diretta il gol di Peter White contro il Bayern Monaco, gol che valse all’Aston Villa la vittoria nella Coppa dei Campioni.
Thiago Motta: futuro solido alla Juve
Ad una precisa domanda riguardante la possibilità di allenare in Premier League, il tecnico Thiago Motta ha risposto con parole che faranno piacere ai tifosi della Juventus:
"Non ho mai avuto l’opportunità di lavorare in Inghilterra, ma sono al 200% soddisfatto della carriera professionale che ho fatto come giocatore. E ora, come allenatore, mi sento molto bene nella squadra in cui sto. Vedo un futuro importante qui alla Juve, siamo in crescita e non penso ad altro che a star bene qui."