TUTTO mercato WEB
Aston Villa-Juve: bilancio negativo per i bianconeri in Inghilterra
La sfida tra Aston Villa e Juve è la quinta della nuova edizione della Champions League e non solo. Ci sono alcuni numeri legati alle due squadre in questa competizione. Per esempio, i bianconeri hanno vinto solo 3 delle ultime 15 trasferte contro squadre inglesi nelle competizioni europee (per il resto 3 pareggi e 9 sconfitte) e solo un successo nelle ultime 7 gare esterne in Champions. In questa competizione, nessuna squadra, rispetto alla Juve, ha subito più tiri in seguito a un recupero offensivo avversario (11). L’Aston Villa ha mantenuto la porta inviolata nelle prime 2 gare casalinghe di Champions. Il Milan, nel 1992-93, è l’unica squadra ad aver vinto le prime tre interne senza subire gol.
Altre notizie
Ultime dai canali
championsleagueBayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Contenti del risultato e della prestazione, vogliamo restare su questo livello"
lazioLazio, De Grandis: "Domani mi aspetto molti cambi. Baroni ha avuto..."
napoliUltras Curve Milan e Inter: atti in procura Figc, aperta indagine sportiva
serie cCatania, Quaini: "Bella soddisfazione giocare titolari per i ragazzi"
juventusQUI ASTON VILLA - Emery alla ricerca di un record contro la Juventus: nessuno l'ha mai battuta con tre squadre diverse
milanOrdine: "Se questo Milan fatica nel piegare lo Slovan, concedendo due gol, non si può sperare di cambiare registro"
cagliariAbodi sugli stadi: "Non solo Euro 2032, lavoriamo su altri nove dossier"
avellinoMonopoli-Avellino: dove vederla in tv? Ci sarà anche la diretta in chiaro
Primo piano