Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
David: "La Juve ha tanta qualità e ci hanno messo in difficoltà, ma..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:50Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

David: "La Juve ha tanta qualità e ci hanno messo in difficoltà, ma..."

Il giocatore del Lille, Jonathan David, ha commentato il pareggio ottenuto in Champions contro la Juventus.

Jonathan David, centravanti del Lille, ha parlato ai microfoni di Canal+, soffermandosi sul match di Champions League andato in scena ieri sera contro la Juventus, finito con un risultato di 1-1.

"Pareggio? Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. Loro hanno avuto molto possesso palla e noi abbiamo difeso a oltranza. Sappiamo che la Juve ha tanta qualità, ci ha dato tanti problemi, ma il pareggio è meritato. In Champions League ci sono tante squadre con attaccanti molto pericolosi, non potevamo concedergli spazi. Siamo stati bravi nel restare compatti, abbiamo corso l’uno per l’altro e poi palla al piede sapevamo cosa fare".

"Gol? Ho visto dove andava la palla e ho attaccato la profondità. Mi è stata servita un’ottima palla e io l’ho trasformata in gol".