Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juve, senti Gyokeres: "Mi diverto allo Sporting, voglio finire la stagione qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:36Calciomercato
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Juve, senti Gyokeres: "Mi diverto allo Sporting, voglio finire la stagione qui"

Nelle scorse settimane si è parlato di un interessamento della Juventus per Viktor Einar Gyokeres, attaccante svedese classe 1998 attualmente in forza allo Sporting Lisbona, finito anche nel mirino del Manchester United in seguito all'approdo dell'ex tecnico Ruben Amorim sulla panchina inglese. In un'intervista concessa a "Fotbollskanalen" però, Gyokeres ha smentito un suo imminente trasferimento in un'altra squadra. Queste le sue parole:

"Non è una cosa a cui penso, né una cosa a cui attribuisco importanza. Sono voci, niente di concreto. Ovviamente voglio finire la stagione allo Sporting, mi diverto lì. Non mi sento stressato all’idea di cambiare la squadra. In futuro vedremo quando sarà il momento.

Il Manchester United? Lui (Ruben Amorim, ndr) probabilmente ha già degli attaccanti lì. È molto triste che abbia lasciato lo Sporting, ma ovviamente comprendiamo la sua decisione. Ha significato molto per me, perché mi ha dato un’opportunità e mi ha aiutato a crescere molto".