Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Serranti a RBN: "Mi piace questa Juventus futuribile, anche se per vincere si dovrà aspettare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 novembre 2024, 17:56Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Serranti a RBN: "Mi piace questa Juventus futuribile, anche se per vincere si dovrà aspettare"

Il direttore dell'hotel Principi di Piemonte, che ospita i giocatori che si stanno giocando le ATP Finals è intervenuto nel corso di "Cose di Calcio"
rbn
"Cose di Calcio" con Paolo Rossi Ospiti: Marco Sanfelici, Antonio Paolino, Leonardo Serranti (dir. Hotel P. Piemonte), Domenico Marocchino.
00:00
/
00:00

Leonardo Serranti, direttore dell'Hotel Principi di Piemonte di Torino, è intervenuto oggi a Radio Bianconera nel corso della diretta della nostra radio in occasione delle ATP Finals di Torino. Serranti ha parlato inizialmente di Juventus, e lo ha fatto da tifoso bianconero: “Personalmente vedo con favore la scelta di Thiago Motta e la volontà di creare una squadra futuribile, anche se questo comporterà non vincere subito. Mi piace il coraggio dell'allenatore a mettere in campo i giovani e proprio l'età media della squadra invita ad avere pazienza. Si può criticare come è giusto che sia, ma i numeri dicono comunque che in campionato siamo lì e in Champions stiamo facendo un buon cammino.

Chi mi sta convincendo e chi meno? Cambiaso sta vivendo un inizio di campionato strepitoso per continuità, tenacia e attaccamento alla maglia, senza nulla togliere agli altri. Mi aspetto ovviamente di più da Douglas Luiz, ma credo che abbia soltanto bisogno di tempo". Ospiti nel suo albergo ci sono in questo momento i migliori giocatori di tennis del mondo e Serranti dipinge brevemente il numero uno in assoluto, che è anche l'idolo di casa: "Sinner è un ragazzo normale, e nonostante la fama raggiunta dimostra una semplicità e una disponibilità incredibili, è davvero una splendida persona oltre che un grandissimo campione".