Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
"Osimhen ideale per la Juventus, e a Gennaio....". Cerchione non ha dubbiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:47Primo piano
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

"Osimhen ideale per la Juventus, e a Gennaio....". Cerchione non ha dubbi

Secondo l'opinionista di Sportitalia, Giuntoli non avrebbe preso prima un vice Vlahovic per risparmiare per acquistare un’altra punta titolare.

Luca Cerchione, direttore di 1 Station Radio e opinionista su Sportitalia, ha commentato la situazione della Juventus, evidenziando che, nonostante le difficoltà in attacco, la squadra è solida in difesa e può aspirare allo Scudetto. Il giornalista ha identificato in Victor Osimhen l’attaccante ideale che manca, sottolineando che la Juventus potrebbe puntare su di lui nel mercato di gennaio, anche se l’acquisto appare difficile.

Cerchione ha spiegato che Giuntoli ha scelto di non prendere un vice Vlahovic per risparmiare su un attaccante titolare, evidenziando come Osimhen si adatterebbe meglio al gioco di Motta, capace di sfruttare le ripartenze, mentre Vlahovic ha meno occasioni nel contesto attuale. Ha concluso suggerendo che il mercato per Osimhen rimarrà un tema caldo.