Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Gatti e Cambiaso ritornano per l'Inter: Motta prepara qualche sorpresaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:39Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Gatti e Cambiaso ritornano per l'Inter: Motta prepara qualche sorpresa

La Juventus si prepara ad affrontare un importante match domenicale, consapevole che non può permettersi ulteriori passi falsi in campionato.

La Juventus si prepara all'importantissimo derby d'Italia consapevole che non può permettersi altri passi falsi in campionato. La sfida di domenica si preannuncia cruciale, non solo per la classifica ma anche per il morale della squadra. Dopo la deludente prestazione di martedì contro lo Stoccarda, il tecnico Thiago Motta ha deciso di apportare alcune modifiche al suo undici titolare. Tra le scelte più significative ci sono l’inserimento di Federico Gatti e Andrea Cambiaso in difesa, due calciatori che non hanno avuto un ruolo da protagonisti nella sfida di coppa.

Gatti, giovane e promettente difensore, porterà la sua solidità e capacità di lettura del gioco, mentre Cambiaso, già noto per la sua versatilità, contribuirà a rinforzare il reparto arretrato. Al loro fianco, Motta schiererà Pierre Kalulu, che ha dimostrato di essere una presenza affidabile, e uno tra Savona e Cabal, a completare una linea difensiva che dovrà essere compatta e reattiva.