Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Cobolli Gigli: "La Juventus deve obbligatoriamente vincere contro l'Inter". E su Vlahovic....TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
ieri alle 23:17Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Cobolli Gigli: "La Juventus deve obbligatoriamente vincere contro l'Inter". E su Vlahovic....

Per l'ex presidente della Juventus l'imperativo è vincere per evitare malumori e distacchi in classifica. L'attaccante è intoccabile.

Nell'ultima puntata di "1 Football Club", Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha analizzato il momento difficile della squadra. Ha difeso Dusan Vlahovic, affermando che il giocatore è spesso isolato e che la manovra offensiva non lo supporta: "Non si può criticare Vlahovic, è un grande talento."

Cobolli ha inoltre evidenziato le lacune difensive, segnalando che, nonostante la Juventus abbia una buona retroguardia, ci sono stati "buchi evidenti" nell'ultima partita. Riguardo ad Arkadiusz Milik, ha detto che sarebbe un utile supporto a Vlahovic per rafforzare l'attacco.

Sull'importanza del bel gioco, ha sottolineato che l'obiettivo principale è vincere: "La mentalità vincente è ciò che conta." Commentando il Napoli, ha affermato che la squadra ha le potenzialità per competere per lo scudetto.

Infine, sul prossimo incontro con l'Inter, Cobolli ha avvertito che la Juve deve vincere per evitare malumori e distacchi in classifica, enfatizzando la necessità di non mollare mai in questo momento cruciale.