Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Trevisani: "Giù le mani da Thiago Motta!"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:37Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Trevisani: "Giù le mani da Thiago Motta!"

"Motta ha dovuto fare a meno di Nico Gonzalez, Koopmeiners, e persino della riserva di Vlahovic. Eppure fa risultati importanti."

Il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani ha difeso il lavoro di Thiago Motta sulla panchina della Juventus durante la trasmissione Fontana Di Trevi su Cronache di Spogliatoio. Secondo Trevisani, l’allenatore sta portando avanti un lavoro meticoloso e l’idea che la Juventus non segni da palle inattive non sarebbe motivo per criticarlo.

Trevisani ha elogiato la strategia messa in campo da Motta, sottolineando che l’azione decisiva di Kalulu, che ha contribuito alla vittoria, è frutto di un’idea ben studiata. "Non è stato solo un autogol di Gila, ma un'azione costruita", ha affermato.

Il giornalista ha poi evidenziato il buon rendimento della squadra in Serie A e in Champions League: "Un gol subito in 8 giornate e un buon punteggio in Champions League" (nonostante la sconfitta di stasera), ha ricordato, sottolineando le difficoltà incontrate dalla Juventus per le numerose assenze. "Motta ha dovuto fare a meno di Nico Gonzalez, Koopmeiners, e persino della riserva di Vlahovic. Eppure, nonostante ciò, è riuscito a ottenere risultati".

Trevisani ha concluso con un appello diretto a chi critica ancora il tecnico: "Fatela finita", invitando a riconoscere il lavoro e l’impegno profuso da Thiago Motta, anche in un contesto di difficoltà e infortuni.