Juve-Milan, Maignan: "Il nostro momento è domani. Vogliamo essere pronti"
Alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, il portiere del Milan Mike Maignan è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match:
"Siamo stati molto concentrati in questi giorni per capire al meglio le richieste del nuovo mister.
Se siamo delusi? Tutto questo si vedrà alla fine! Noi adesso dobbiamo lavorare per cercare di raddrizzare la situazione. Domani arriva la Juventus e noi vogliamo assolutamente essere pronti. Il nostro momento è domani.
Il nostro obiettivo? Non mi piace parlare troppo. Quello che posso dire è che noi siamo qua per agire. Vogliamo dare il massimo per raddrizzare questa situazione. Anche noi vogliamo vincere, i risultati comunque li valuteremo alla fine.
Se ho sentito Fonseca dopo l'esonero? Sì, l'ho sentito. Da grandi uomini l’abbiamo salutato, ma quello che ci siamo detti rimane tra di noi.
Il campionato arabo? A essere sincero, non ho tempo di guardare il campionato arabo, ma credo che stia crescendo molto. Si può crescere ancora di più nel futuro. Non so dire se in futuro giocherò in questo campionato, per ora mi interessa solo il presente".