Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Gazzetta - Juventus, Giuntoli attende l'ok di TomoriTUTTO mercato WEB
Fikayo Tomori
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 31 dicembre 2024, 07:59Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Gazzetta - Juventus, Giuntoli attende l'ok di Tomori

La Juventus lavora ai rinforzi in difesa e vuole a chiudere almeno due trattative nel mercato di gennaio, come riporta La Gazzetta dello Sport. Il nome più vicino a vestire la maglia bianconera è quello di Fikayo Tomori, difensore inglese del Milan. La trattativa con i rossoneri ha registrato progressi significativi, ma manca il via libera definitivo del nuovo tecnico milanista, Sergio Conceiçao, per chiudere l'affare.

Tomori, giocatore in bilico con Conceiçao

Tomori, che era scivolato ai margini del progetto tecnico sotto Paulo Fonseca, potrebbe trovare una nuova esperienza con la Juventus. Tuttavia, non è ancora certo se Conceiçao avallerà la cessione del centrale ex Chelsea. Se il trasferimento dell’inglese dovesse concretizzarsi, il Milan potrebbe orientarsi verso Antonio Silva del Benfica per sostituirlo, ma la società portoghese oppone resistenza e non intende lasciar partire il suo talento a cuor leggero.

Altri nomi valutati dalla Juventus: ci sarebbe anche Araújo del Barcellona

Sul taccuino della dirigenza juventina rimangono anche alternative di alto livello, come Ronald Araújo del Barcellona. Tuttavia, il difensore uruguaiano rappresenta un obiettivo complicato per costi e disponibilità. Intanto, l'esigenza di rinforzare il reparto difensivo porta la Juventus a voler definire almeno un’operazione già subito dopo la Supercoppa di Riad.