Zielinski a Sky: "C'è rammarico per questo risultato, ma la Juve è stata brava"
Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Inter-Juventus. Ecco le sue parole dopo il pareggio.
RAMMARICO PER IL RISULTATO - "C'è rammarico per questo risultato, perché potevamo chiudere la partita, facendo il quinto goal. Non ci siamo riusciti e poi la Juventus è stata brava con Yildiz e tutta la squadra a fare le azioni del terzo e del quarto goal. Purtroppo, alla fine, abbiamo pareggiato la partita".
INTER TROPPO PERFORABILE - "Subiamo goal con troppa facilità. Gli avversari hanno tante praterie per andare avanti e creare pericolosità. Sicuramente è una cosa che dobbiamo migliorare, perché l'Inter dell'anno scorso non permetteva mai di far fare queste azioni agli avversari".
IL MOTIVO DELLA SUA SOSTITUZIONE - "Stavo sentendo affaticamento ai flessori. Il campo non era in perfette condizioni e quindi le mie gambe hanno un pochino sofferto e, alla fine, ho chiesto io il cambio. Nella posizione in cui mi ha impiegato Inzaghi mi sono trovato bene, ma preferisco giocare più avanti, che è la mia posizione preferita. Tuttavi c'è emergenza, quindi io giocherò dove mi dirà il mister. Cercherò sempre di dare il massimo".