Adli a DAZN: "Kean mi ha ringraziato per l'assist, ma..."
NON SI FESTEGGIANO I PAREGGI - "È un punto importante, soprattutto per come è andata la partita. Andare due volte in svantaggio a Torino non è mai facile. Siamo riusciti due volte a pareggiare, però non dobbiamo essere soddisfatti, perché dobbiamo puntare a vincere tutte le partite. Questo tipo di partite ci servono per crescere e volere anche di più. È un bel punto, però non si festeggiano i pareggi. Dobbiamo portare a casa le vittorie, che sono più importanti".
PICCOLO SIPARIETTO SUL GOAL DI KEAN - "Se Kean mi ha ringraziato per il cross dell'1-1? Sì, mi ha ringraziato, però gli altri mi hanno detto che se non faceva goal lui erano pronti a segnare al posto suo (ride, ndr). Penso di avere messo un buon pallone: non so se l'ho fatto apposta, però è andata bene".
PRONTI A RIPARTIRE - "Negli ultimi mesi abbiamo spinto tanto. Poi abbiamo vissuto delle cose emozionalmente forti e che hanno pesato. Adesso dobbiamo sfruttare questi giorni e questi mesi, in cui abbiamo solo una partita a settimana per lavorare e mettere energie al motore: dobbiamo spingere forte fino alla fine della stagione".