Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Juventus, Douglas Luiz e Cabal titolari contro la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:05Primo piano
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Juventus, Douglas Luiz e Cabal titolari contro la Lazio

Motta dà fiducia al brasiliano, in cerca di riscatto e di una maglia da titolare fisso dopo alcune prestazioni recenti al di sotto delle aspettative.

Douglas Luiz e Juan Cabal saranno titolari nella formazione della Juventus per la sfida contro la Lazio. La scelta di schierare i due giocatori dimostra la volontà di Thiago Motta di dare fiducia a due atleti che ancora non sono riusciti a mostrare appieno le loro qualità, in un momento delicato dove le numerose assenze stanno condizionando le scelte del tecnico bianconero. Entrambi titolari, il brasiliano e il colombiano hanno la chance di dimostrare il loro valore in un match cruciale, con l'ex veronese schierato terzino sinistro al posto di un Cambiaso probabilmente sistemato in una posizione più avanzata.

In particolare, Douglas Luiz cerca riscatto dopo alcune recenti prestazioni sotto le aspettative, che avevano sollevato dubbi sulla sua capacità di adattarsi ai meccanismi della squadra. Per il brasiliano, questa partita rappresenta l’occasione di mostrare la sua qualità in mezzo al campo e convincere il tecnico Thiago Motta. Un po' meno i compagni, che già credono fermamente in lui. Secondo infatti un'indiscrezione proveniente dallo spogliatoio juventino e svelata da Sky Sport, il giocatore continua a godere della fiducia dei suoi compagni di squadra. Il centrocampista brasiliano si distingue per le sue prestazioni durante gli allenamenti, dove dimostra grande talento, e tutti in squadra sono convinti che, con il tempo, le sue qualità emergeranno anche nelle partite ufficiali. L'ambiente bianconero resta fiducioso sul suo potenziale, convinto che il contributo di Douglas Luiz possa crescere con l'adattamento.